Hydro Miner ICO

HydroMiner è una società di estrazione mineraria in crisi che utilizza energia verde prelevata da centrali idroelettriche della regione alpina d’Europa. L’energia idroelettrica è generalmente considerata una delle risorse energetiche rinnovabili più efficaci e meno costose. È ecocompatibile, carbon-neutral e naturale. L’idroelettrica ci permette di gestire in modo sostenibile le risorse e di consentire una produzione a basse emissioni.

Inoltre, la tecnologia è semplice, controllabile e ha un’ottima track record. Utilizzando centrali idroelettriche nella regione delle Alpi, raggiungiamo uno dei prezzi più bassi per kiloWatt in Europa. Infatti, il nostro costo di elettricità è attualmente inferiore all’85% rispetto alla media europea. Inoltre, realizziamo ulteriori risparmi sui costi utilizzando l’acqua per raffreddare le nostre attrezzature minerarie. Infatti, siamo in grado di competere nei prezzi dell’energia con l’Europa settentrionale e la Cina. Non solo è estrazione idroelettrica ecologicamente amichevole, ma è anche redditizio. HydroMiner estrae tutte le valute criptate scalabili. La decisione in merito a quale valuta la miniera viene fatta da algoritmi software, che scelgono l’opzione migliore disponibile in qualsiasi momento.

HydroMiner è inoltre flessibile per le piscine minerarie che utilizza, a seconda dei versamenti e della liquidità tra altri fattori. Dove possibile, le attrezzature minerarie sono costruite all’interno di contenitori standard di merci marittimi. Il vantaggio è che i contenitori possono essere facilmente assemblati presso la nostra sede a Vienna, Austria, e poi portati alla centrale idroelettrica. Un altro vantaggio è che abbiamo un metodo collaudato per l’equipaggiamento di contenitori con attrezzi minerari usando attrezzature di raffreddamento e ventilazione estremamente efficaci. Inoltre, il contenitore può essere spostato in un’altra posizione molto rapidamente se necessario, a volte a seconda dei livelli dell’acqua o della necessità di un’ampia manutenzione delle turbine della centrale elettrica. Il costo medio per un contenitore completamente attrezzato è compreso tra 350.000 e 650.000 USD, a seconda dell’hardware utilizzato e della tecnologia di raffreddamento.

Con il nostro prossimo ICO, vendiamo i Token H2O che consentono agli investitori di partecipare ai profitti dell’operazione mineraria. Abbiamo attualmente affittato, con l’opzione di acquisto, due centrali idroelettriche in Austria. Usiamo la stanza all’interno delle stazioni o posizionamo i contenitori nelle vicinanze per evitare i costi di rete elevati per le linee elettriche. Inoltre, il nostro sistema di raffreddamento proprietario ci consente di risparmiare spazio considerevole in modo da poter aumentare significativamente il numero di carte GPU per metro quadrato rispetto ad altri progetti minerari. Utilizziamo i proventi ICO per aumentare ulteriormente la nostra attività mineraria in ulteriori centrali idroelettriche. –

Perché investire in HydroMiner

HydroMiner (H2O) è la soluzione perfetta. L’utilizzo della potenza idroelettrica nella regione alpina, mantenendo il prezzo più basso per kiloWatt in Europa. Utilizzando questa tecnologia, i costi di energia elettrica sono attualmente 85% inferiori alla media europea.

HydroMiner (H2O): Automazione dei processi – Vantaggi principali

HydroMiner L’energia verde è derivata dalla potenza idroelettrica e questa è una delle fonti rinnovabili più economiche e a basso costo. Ecologico, carbon neutral e naturale. L’utilizzo di potenza idroelettrica consente una gestione sostenibile delle risorse e consente una bassa produzione di emissioni. la tecnologia è semplice, controllata e ha un buon track record.

Perché ICO?

Questa offerta di moneta iniziale riguarda la scalata delle operazioni di estrazione mineraria acquisendo altre centrali idroelettriche e consentendo così agli investitori di estrarre minerali e profitti ecologici.
Quindi i gettoni fatti dal loro ICO verranno utilizzati per generare% per il titolare del token, mentre la squadra HydroMiner ottiene una quota di questi profitti minerari.

INFORMAZIONI PRELIMINARI e SALE

Nome: Token
Token H2O Token Tasso di cambio: 1 H2O = 0.01 ETH
Prefisso prezzo Token: 1 H2O = 0,003 ETH

Prevendita

Inizio: lunedì 25 settembre 2017 alle ore 10:00 UTC
Durata: 1 settimana.
Partecipazione minima:
Sconto 10.000 dollari o 50 ETH per la pre-vendita: 25%
Token Cap: 187.500 Token H2O (1.500 ETH)

Offerta iniziale di monete (ICO)

Inizio: martedì 3 ottobre 2017 alle ore 10:00 UTC
Durata: 5 settimane
Partecipazione minima: 1
Token di sconto per ICO: dal 20% allo 0%
Settimana una: 20%
Seconda settimana: 15%
Terza settimana: 10%
Settimana quattro: 5%
Settimana cinque: 0%
Hydrominer:
URL: www.hydrominer.org
Thread bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2163678.0
Whitepaper: https://www.hydrominer.org/wp-content/uploads/HydroMiner.pdf

[ICO] SERATIO PRESENTA KRIPTOMONETA CON VALORE (ICO)

WHITEPAPER WEBSITE TWITTER FACEBOOK | GITHUB | YOUTUBE | LINKEDINBOUNTY THREAD

Il Centro per la Cittadinanza Aziendale e la Governance (CCEG) è il principale think tank del mondo sul movimento del valore. Fondata nel Regno Unito con reti accademiche in Europa, Asia e America, abbiamo sviluppato una visione per un’economia circolare basata sui Valori.

La piattaforma Blockbox Enterprise di Seratio è un ambiente di blocco (piattaforma) che consente ai beneficiari di tenere traccia del valore e dell’impatto che comportano e, soprattutto, trarne profitto in molti modi diversi. La piattaforma consente agli enti (indipendenti, aziende, organizzazioni, istituzioni, ecc.) Di guadagnare, trattare, spendere, scambiare e monitorare le proprie risorse digitali. Proprio la nostra visione per la piattaforma di Blockbox Seratio è unire e gestire in tre temi chiave:

– Crittografia (attività finanziarie) legate al valore immateriale e ai set di valori
– Valuta di Tokenised (attività non finanziarie) legate al valore immateriale e ai valori di valore
– provenienza (attività finanziarie e non finanziarie) registrazione e tracciabilità della tracciabilità.

Seratio Token (SER) è il primo numero di un segno resiliente Ethereum, conforme ai quadri normativi britannici. La raccolta di fondi soddisfa le fondamenta e le infrastrutture per offrire la visione di Cryptocurrencies con valori. Le monete pianificate connettono a crescere l’adozione del mercato, tra cui la moneta femminile già commissionata, la moneta della città, la moneta di fede, la moneta di guida di Edu Coin ed altri obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite. La caratteristica unica del segno Seratio è la capacità di catturare le attività finanziarie, i microshares e la provenienza delle transazioni che coinvolgono persone, prodotti, processi, progetti e organizzazioni.

La filosofia Transaction Serasi Token e Intangible Value si è evoluta dal 2011. L’inizio è dovuto alla capacità di confrontare e comprendere l’impatto che un’organizzazione ha sulla società e sul suo ambiente fornendo misure per sostenere le leggi nel Regno Unito, in Europa e in tutto il mondo.L’obiettivo finale, la capacità di registrare e trattare con i nostri valori, si concretizza finalmente con la capacità tecnologica del blockchain.

Il Centro Cittadinanza, Aziendale e Governance è il contenitore primario di il movimento del valore nel mondo. Fondata nel Regno Unito con una rete accademica in Europa, Asia e l’America, hanno sviluppato una visione per una Valuable Economy basata sul valore. da 2011, gli esperti hanno fornito metriche finanziarie e non finanziarie di supporto diritto globale ed è stato riconosciuto internazionalmente come standard. Questo è il primo numero da un simbolo etereo resiliente, in una zona altamente regolamentata del Regno Unito. La raccolta di fondi sarà conforme alla fondazione e all’infrastruttura per offrire alla Criptomonasas valori Valori.

La moneta prevista aumenterà l’adozione del mercato, tra cui
Monete femminili, valute della città, monete di fede, valuta Edu, valute di leadership e altri
obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite. La caratteristica unica del topo di Seratio è la sua capacità
cattura attività finanziarie, microshares e prove di transazioni che coinvolgono persone,
prodotti, processi, progetti e organizzazioni.
La piattaforma block-chain Enterprise di Seratio ha un ambiente tutto in uno con tre funzionalità principali:
Cryptomonedas (attività finanziarie) sono associate ad un valore immateriale e ad un insieme di valori
Cryptofiches (attività non finanziarie) sono associate a valori immateriali e valori
Origine (attività finanziarie e non finanziarie) attraverso la tracciabilità, la registrazione e il monitoraggio.

 

Pre-ICO Details

Start:   15th September 2017
15th September 2017 – 50% Discount
18th September 2017 – 40% Discount
21st September 2017 – 30% Discount
24th September 2017 – 20% Discount
27th September 2017 – 10% Discount
ICO Details

Start:   Sunday 1st October 2017
End:   31st October 2017
Accepting: BTC, ETH, ETC, LTC, [UK£, US$, EU€ (FIAT Money)]

Simbolo: SER
Fornitura di ICO: 25000000
Inventario totale: 100.000.000
Piattaforma: Ethereal ERC20
monete emesse: 31 gennaio 2018

STAFF:

Prof. Olinga Ta’eed: Presidente
Barbara Mellish: CEO
Maryam Taghiyeva: Architetto del sistema di Cheif
Daniel De Souza: Capo dello sviluppo dei blocchi
Sajin Abdu: Responsabile IT
Roy Zou: Capo della strategia Blockchain
Stella Ku: Capo dell’ufficio della Cina
Joanne Evans: Project Manager
Dinh Ho: capo del paese d’origine
Chandler Guo (Angelo di Bit): ICO Advisor
Eric Gu (ViewFin): ICO Advisor
Sian Jones (COINsult): gestire i partner
Andrew Henderson (Eversheds Sutherland): Partner legale
Dr. Maria Grazia Vigliotti (consulente Sandblocks): Cyber ​​Security Partner
WRITTEN BY

BurstIQ wants to make medical data available to patients

BurstIQ vuole rendere disponibile i dati medici ai pazienti

Doctor laptop

In una vita umana vengono raccolti molti dati medici. È memorizzato in diversi sistemi di comunicazione diversi e limitati. BurstIQ vuole cambiare questo modo di lavorare e introduce un blockchain in cui i dati del paziente

BurstIQ

sono memorizzati. Utilizzando tale blockchain sviluppa quindi tutti i tipi di servizi che, secondo BurstIQ, ci dovrebbero rendere più sani.

Che cos’è?
Al suo sito web BurstIQ punta direttamente sul concetto di singolarità: la rapida crescita dell’intelligenza artificiale. BurstIQ vuole applicare l’IA tramite un blockchain ai dati medici. Secondo la società, la quantità di dati medici aumenta ad alta velocità. Nel 2013, il mondo medico aveva salvato solo 153 estraibili ai dati. Si prevede che entro il 2020 questo sarà 2.344 extra-batta. Questo è gigantesco, ma allo stesso tempo, per i pazienti la maggior parte di questi dati non è disponibile e non è facilmente trasferibile. BurstIQ vuole sviluppare una piattaforma che rende molto più facile utilizzare i dati medici.

BurstIQ serve due gruppi di destinazione. Il primo gruppo di destinazione è i pazienti. Attraverso la piattaforma sono forniti dati forniti da fornitori di servizi sanitari connessi alla piattaforma. Ma possono anche aggiungere informazioni mediche alla piattaforma collegando, ad esempio, trackers di fitness. Attraverso il HealthWallet ™, i pazienti possono accedere ai loro dati e condividere questo con i loro fornitori di assistenza sanitaria. Inoltre, BurstIQ sviluppa tutti i tipi di programmi sanitari che ti rendono più sani, utilizzando i propri dati medici. Ad esempio, BurstIQ sviluppa l’opportunità di ricevere piani di salute personali.

Gli altri gruppi target sono i fornitori di assistenza sanitaria e le aziende che necessitano di dati medici per poter svolgere il loro lavoro. Pensate alle aziende farmaceutiche che stanno cercando nuovi medicinali, medici che vogliono intuire i dati per fornire una migliore cura, o in palestre per capire meglio la tua condizione fisica e offrire un programma su misura.

I pazienti decidono chi può utilizzare i propri dati e se vogliono ricevere indennizzi. Il blockchain è una tecnica decentralizzata e trasparente. Naturalmente, nella sua forma originale non è utilizzabile per i dati medici. Pertanto, BurstIQ dedica molta attenzione alla sicurezza nel suo Whitepaper. Il cloaking, sharding e crittografia dei dati devono mantenere segreti i dati medici.

Sembra che BurstIQ si concentrerà principalmente sui paesi in cui l’uso dei dati medici è più regolarmente regolato, come gli Stati Uniti. L’intenzione è aprire tecnicamente la piattaforma in modo che i vari sviluppatori possano costruire applicazioni che aggiungano più valore alla piattaforma.

Cosa puoi fare con il token?
BurstIQ lancia il BurstIQ Token. Questi token BIQ consentono di accedere alla piattaforma e ai servizi in fase di sviluppo. I pazienti che condividono i propri dati verranno pagati in questa valuta.

Cosa sembra la roadmap?
BurstIQ ha lavorato su questo concetto per un po ‘e ha costruito una prima versione di prova della loro griglia dati protetta nel 2015. Attualmente, è stata sviluppata la prima versione minima del BurstChain, la blockchain contenente i dati. Dopo l’ICO, la piattaforma deve essere introdotta il più presto possibile. Entro il 2018, il mercato dei dati sarà lanciato e seguito dalla versione più estesa del BurstChain.

Perché un ICO?
Lo sviluppo di BurstIQ costa denaro e fondi sono attualmente insufficienti. L’ICO ha bisogno di aiutare la piattaforma a crescere ulteriormente.

I NOSTRI DATI

Importo delle monete emesse         1.000.000.000
Monete in vendita                                 700.000.000
Prezzo 1 BiQ                                            costa $ 0,12
Bonus Sì. C’è un calendario decrescente.

Nella prima settimana  riceverai il 20% di token aggiuntivi, scendendo al 5% nell’ultima settimana.
dividendo                                                                 No
Dati:

La vendita dei token inizia alla fine di agosto e ci vorranno quattro settimane.

Want to know more?

VISITACI QUI: http://www.burstiq.com/biq-token-crowdsale/