BurstIQ wants to make medical data available to patients

BurstIQ vuole rendere disponibile i dati medici ai pazienti

Doctor laptop

In una vita umana vengono raccolti molti dati medici. È memorizzato in diversi sistemi di comunicazione diversi e limitati. BurstIQ vuole cambiare questo modo di lavorare e introduce un blockchain in cui i dati del paziente

BurstIQ

sono memorizzati. Utilizzando tale blockchain sviluppa quindi tutti i tipi di servizi che, secondo BurstIQ, ci dovrebbero rendere più sani.

Che cos’è?
Al suo sito web BurstIQ punta direttamente sul concetto di singolarità: la rapida crescita dell’intelligenza artificiale. BurstIQ vuole applicare l’IA tramite un blockchain ai dati medici. Secondo la società, la quantità di dati medici aumenta ad alta velocità. Nel 2013, il mondo medico aveva salvato solo 153 estraibili ai dati. Si prevede che entro il 2020 questo sarà 2.344 extra-batta. Questo è gigantesco, ma allo stesso tempo, per i pazienti la maggior parte di questi dati non è disponibile e non è facilmente trasferibile. BurstIQ vuole sviluppare una piattaforma che rende molto più facile utilizzare i dati medici.

BurstIQ serve due gruppi di destinazione. Il primo gruppo di destinazione è i pazienti. Attraverso la piattaforma sono forniti dati forniti da fornitori di servizi sanitari connessi alla piattaforma. Ma possono anche aggiungere informazioni mediche alla piattaforma collegando, ad esempio, trackers di fitness. Attraverso il HealthWallet ™, i pazienti possono accedere ai loro dati e condividere questo con i loro fornitori di assistenza sanitaria. Inoltre, BurstIQ sviluppa tutti i tipi di programmi sanitari che ti rendono più sani, utilizzando i propri dati medici. Ad esempio, BurstIQ sviluppa l’opportunità di ricevere piani di salute personali.

Gli altri gruppi target sono i fornitori di assistenza sanitaria e le aziende che necessitano di dati medici per poter svolgere il loro lavoro. Pensate alle aziende farmaceutiche che stanno cercando nuovi medicinali, medici che vogliono intuire i dati per fornire una migliore cura, o in palestre per capire meglio la tua condizione fisica e offrire un programma su misura.

I pazienti decidono chi può utilizzare i propri dati e se vogliono ricevere indennizzi. Il blockchain è una tecnica decentralizzata e trasparente. Naturalmente, nella sua forma originale non è utilizzabile per i dati medici. Pertanto, BurstIQ dedica molta attenzione alla sicurezza nel suo Whitepaper. Il cloaking, sharding e crittografia dei dati devono mantenere segreti i dati medici.

Sembra che BurstIQ si concentrerà principalmente sui paesi in cui l’uso dei dati medici è più regolarmente regolato, come gli Stati Uniti. L’intenzione è aprire tecnicamente la piattaforma in modo che i vari sviluppatori possano costruire applicazioni che aggiungano più valore alla piattaforma.

Cosa puoi fare con il token?
BurstIQ lancia il BurstIQ Token. Questi token BIQ consentono di accedere alla piattaforma e ai servizi in fase di sviluppo. I pazienti che condividono i propri dati verranno pagati in questa valuta.

Cosa sembra la roadmap?
BurstIQ ha lavorato su questo concetto per un po ‘e ha costruito una prima versione di prova della loro griglia dati protetta nel 2015. Attualmente, è stata sviluppata la prima versione minima del BurstChain, la blockchain contenente i dati. Dopo l’ICO, la piattaforma deve essere introdotta il più presto possibile. Entro il 2018, il mercato dei dati sarà lanciato e seguito dalla versione più estesa del BurstChain.

Perché un ICO?
Lo sviluppo di BurstIQ costa denaro e fondi sono attualmente insufficienti. L’ICO ha bisogno di aiutare la piattaforma a crescere ulteriormente.

I NOSTRI DATI

Importo delle monete emesse         1.000.000.000
Monete in vendita                                 700.000.000
Prezzo 1 BiQ                                            costa $ 0,12
Bonus Sì. C’è un calendario decrescente.

Nella prima settimana  riceverai il 20% di token aggiuntivi, scendendo al 5% nell’ultima settimana.
dividendo                                                                 No
Dati:

La vendita dei token inizia alla fine di agosto e ci vorranno quattro settimane.

Want to know more?

VISITACI QUI: http://www.burstiq.com/biq-token-crowdsale/

Lascia un commento