Hydro Miner ICO

HydroMiner è una società di estrazione mineraria in crisi che utilizza energia verde prelevata da centrali idroelettriche della regione alpina d’Europa. L’energia idroelettrica è generalmente considerata una delle risorse energetiche rinnovabili più efficaci e meno costose. È ecocompatibile, carbon-neutral e naturale. L’idroelettrica ci permette di gestire in modo sostenibile le risorse e di consentire una produzione a basse emissioni.

Inoltre, la tecnologia è semplice, controllabile e ha un’ottima track record. Utilizzando centrali idroelettriche nella regione delle Alpi, raggiungiamo uno dei prezzi più bassi per kiloWatt in Europa. Infatti, il nostro costo di elettricità è attualmente inferiore all’85% rispetto alla media europea. Inoltre, realizziamo ulteriori risparmi sui costi utilizzando l’acqua per raffreddare le nostre attrezzature minerarie. Infatti, siamo in grado di competere nei prezzi dell’energia con l’Europa settentrionale e la Cina. Non solo è estrazione idroelettrica ecologicamente amichevole, ma è anche redditizio. HydroMiner estrae tutte le valute criptate scalabili. La decisione in merito a quale valuta la miniera viene fatta da algoritmi software, che scelgono l’opzione migliore disponibile in qualsiasi momento.

HydroMiner è inoltre flessibile per le piscine minerarie che utilizza, a seconda dei versamenti e della liquidità tra altri fattori. Dove possibile, le attrezzature minerarie sono costruite all’interno di contenitori standard di merci marittimi. Il vantaggio è che i contenitori possono essere facilmente assemblati presso la nostra sede a Vienna, Austria, e poi portati alla centrale idroelettrica. Un altro vantaggio è che abbiamo un metodo collaudato per l’equipaggiamento di contenitori con attrezzi minerari usando attrezzature di raffreddamento e ventilazione estremamente efficaci. Inoltre, il contenitore può essere spostato in un’altra posizione molto rapidamente se necessario, a volte a seconda dei livelli dell’acqua o della necessità di un’ampia manutenzione delle turbine della centrale elettrica. Il costo medio per un contenitore completamente attrezzato è compreso tra 350.000 e 650.000 USD, a seconda dell’hardware utilizzato e della tecnologia di raffreddamento.

Con il nostro prossimo ICO, vendiamo i Token H2O che consentono agli investitori di partecipare ai profitti dell’operazione mineraria. Abbiamo attualmente affittato, con l’opzione di acquisto, due centrali idroelettriche in Austria. Usiamo la stanza all’interno delle stazioni o posizionamo i contenitori nelle vicinanze per evitare i costi di rete elevati per le linee elettriche. Inoltre, il nostro sistema di raffreddamento proprietario ci consente di risparmiare spazio considerevole in modo da poter aumentare significativamente il numero di carte GPU per metro quadrato rispetto ad altri progetti minerari. Utilizziamo i proventi ICO per aumentare ulteriormente la nostra attività mineraria in ulteriori centrali idroelettriche. –

Perché investire in HydroMiner

HydroMiner (H2O) è la soluzione perfetta. L’utilizzo della potenza idroelettrica nella regione alpina, mantenendo il prezzo più basso per kiloWatt in Europa. Utilizzando questa tecnologia, i costi di energia elettrica sono attualmente 85% inferiori alla media europea.

HydroMiner (H2O): Automazione dei processi – Vantaggi principali

HydroMiner L’energia verde è derivata dalla potenza idroelettrica e questa è una delle fonti rinnovabili più economiche e a basso costo. Ecologico, carbon neutral e naturale. L’utilizzo di potenza idroelettrica consente una gestione sostenibile delle risorse e consente una bassa produzione di emissioni. la tecnologia è semplice, controllata e ha un buon track record.

Perché ICO?

Questa offerta di moneta iniziale riguarda la scalata delle operazioni di estrazione mineraria acquisendo altre centrali idroelettriche e consentendo così agli investitori di estrarre minerali e profitti ecologici.
Quindi i gettoni fatti dal loro ICO verranno utilizzati per generare% per il titolare del token, mentre la squadra HydroMiner ottiene una quota di questi profitti minerari.

INFORMAZIONI PRELIMINARI e SALE

Nome: Token
Token H2O Token Tasso di cambio: 1 H2O = 0.01 ETH
Prefisso prezzo Token: 1 H2O = 0,003 ETH

Prevendita

Inizio: lunedì 25 settembre 2017 alle ore 10:00 UTC
Durata: 1 settimana.
Partecipazione minima:
Sconto 10.000 dollari o 50 ETH per la pre-vendita: 25%
Token Cap: 187.500 Token H2O (1.500 ETH)

Offerta iniziale di monete (ICO)

Inizio: martedì 3 ottobre 2017 alle ore 10:00 UTC
Durata: 5 settimane
Partecipazione minima: 1
Token di sconto per ICO: dal 20% allo 0%
Settimana una: 20%
Seconda settimana: 15%
Terza settimana: 10%
Settimana quattro: 5%
Settimana cinque: 0%
Hydrominer:
URL: www.hydrominer.org
Thread bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2163678.0
Whitepaper: https://www.hydrominer.org/wp-content/uploads/HydroMiner.pdf

Lascia un commento